(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CUBAN PRESS CON MANUBRI

data di redazione: 24 Febbraio 2019
CUBAN PRESS CON MANUBRI
Muscoli interessati: Piccolo rotondo, sottospinato e sovraspinato, Piccolo rotondo, grande rotondo, sottoscapolare, gran pettorale, gran dorsale, capo lungo del bicipite, deltoide
Tipo attrezzatura:
Tipo esercizio:
Biomeccanica dell'esercizio:
  • In piedi, con le gambe aperte alla larghezza delle spalle. 
  • Impugnate i manubri con il dorso delle mani rivolto in avanti.
  • Braccia distese lungo il corpo. Portate i manubri di lato sui fianchi con i palmi delle mani che guardano indietro. 
  • Sollevate prima le braccia di lato, portando i gomiti a formare un angolo di 90° con il manubrio che guarda a terra. 
  • Ruotate le braccia in modo che le mani guardino verso l'alto, con il gomito che deve rimanere fermo e non deve spostarsi. 
  • Spingete in alto i pesi sopra la testa.
  • Ritornate rispettando il movimento all'incontrario.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO
04 Settembre 2018

ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO

Alzata laterale al cavo basso. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI
11 Febbraio 2019

ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.