(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE EZ PRESA LARGA

data di redazione: 27 Novembre 2018
CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE EZ PRESA LARGA
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, Brachioradiale, Brachiale
Tipo attrezzatura: Bilanciere EZ
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Preacher curl

  • Sedetevi sul sellino di una panca scott, regolandone l'altezza a seconda della vostra statura, posizionate le braccia sopra al leggìo ed impugnate un bilanciere angolato Ez con una presa larga.
  • Con le braccia che aderiscono al leggìo, effettuate una flessione dell'avambraccio, portando il bilanciere verso le vostre spalle.
  • Nel punto apicale del movimento contraete i bicipiti rimanendo un secondo in questa posizione, ritornate in modo lento e controllato.
  • Nella fase di ascesa espirate, mentre nella fase di discesa inspirate aria.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

HAMMER CURL IN PIEDI CON MANUBRI ALTERNATO
16 Gennaio 2019

HAMMER CURL IN PIEDI CON MANUBRI ALTERNATO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Curl di Concentrazione Accovacciati al Cavo Basso con Sbarra
06 Settembre 2018

Curl di Concentrazione Accovacciati al Cavo Basso con Sbarra

Curl di Concentrazione Accovacciati al Cavo Basso con Sbarra. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.