(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

data di redazione: 10 Gennaio 2019 - data modifica: 17 Gennaio 2019
Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME 

5 LUGLIO 2019 è la data statunitense dell'uscita del film cult del 2019.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo. Tom Holland sarà l'attore protagonista, ovvero colui che interpreterà l'uomo ragno.

Chi è Tom Holland?

  • Thomas Stanley "Tom" Holland (Londra, 1º giugno 1996) è un attore e ballerino britannico.
  • Nel 2012 ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible e dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. 
  • Nel 2017 riceve il Premio BAFTA alla miglior stella emergente e per il film Captain America: Civil War vince il Saturn Award per il miglior attore emergente.

L'Allenamento di Tom Holland

Il giovane attore è un grande appassionato di boxe, pertanto, per allenarsi ha utilizzato una tipologia di allenamento dinamico, con combinazioni ai colpitori, al sacco ed esercizi a corpo libero nonché circuiti. 

Per acquisire un pò di massa muscolare, essendo di struttura leggera. Tom Holland ha effettuato sedute di allenamento pesi.

Ecco la sua split routine da 3 giorni a settimana:

Workout A – Push (Petto Deltoidi Tricipiti)

  • Distensioni manubri su panca inclinata – 4 sets/4-6 reps
  • Croci su panca piana – 2 sets/6-8 reps
  • Shoulder press macchina o manubri – 3 sets/6-8 reps
  • French press dietro il collo in piedi con ez – 4 sets/10-12 reps
  • Alzate laterali con manubri – 5 sets/10-12 reps
  • Crunches con carico all'ercolina – 3-5 sets/10-12 reps

Workout B – Cosce e Polpacci

  • Stacco da terra 5 sets/4-6 reps
  • Affondi – 3 sets/8-10 reps per leg
  • Leg Press – 3 sets/8-10 reps
  • Leg extensions – 3 sets/10-12 reps
  • Calf raise (any variation) – 5 sets/10-15 reps

Workout C – Pull (Schiena e Bicipiti)

  • Pull ups – 3 sets/4-6 reps
  • Rematore con bilanciere – 3 sets/6-8 reps
  • curls bilanciere - 3 sets/8-10 reps
  • hammer curls – 3 sets/8-10 reps 
  • abdominal machine – 3-5 sets/10-12 reps

    Vuoi diventare muscoloso e magro.

    Vuoi avere il tuo personal trainer a portata di smartphone?

    La risposta è una sola: ABC FIT.

    1. SCARICA L'APP "ABC ALLENAMENTO FIT"
    2. ALLENATI CON IL NOSTRO METODO 
    3. SEGUI IL NOSTRO PERCORSO A TAPPE

    QUANDO? ORA!

    “Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.” Jim Rohn

    programmi di allenamento
    Scritto da: ABC Team
    Scarica eBook
    Scarica eBook

    Potrebbe interessarti anche

    L'Allenamento di Lazar Angelov
    04 Novembre 2018

    L'Allenamento di Lazar Angelov

    Tutti gli appassionati del fitness e bodybuilding conoscono bene l’atleta Lazar Angelov, ormai idolo ed ispirazione per tutti quelli che si allenano. Ha gareggiato in molte competizioni di bodybuilding presentandosi sempre con un fisico armonioso, definito con un addome che senza ombra di dubbio è il migliore al mondo.

    Allenamento e Dieta di John Cena
    15 Luglio 2016

    Allenamento e Dieta di John Cena

    Allenamento e Dieta di John Cena - Esempio di dieta e di allenamento del grande campione del wrestling americano.

    Ultimi post pubblicati

    Allenamento PHA
    18 Giugno 2019

    Allenamento PHA

    Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

    I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
    16 Giugno 2019

    I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

    Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.