(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

data di redazione: 02 Agosto 2014 - data modifica: 14 Febbraio 2019
Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono? 

  • La vostra genetica ha molte responsabilità in merito, ma nonostante una genetica sfavorevole in termini di aumento massa muscolare, una buona parte dell'insuccesso è di vostra responsabilità.

Ecco i punti principali dove in modo riassuntivo vengono spiegati i motivi della scarsa crescita delle braccia: 

  • Mangiate poco. Come è possibile costruire una casa senza mattoni?
  • Non usate gli integratori. I mattoni della casa sono il cibo, ma il cemento di questi mattoni sono gli integratori
  • Allenare bicipiti e tricipiti con allenamenti mono articolari più volte la settimana 
  • Non fate squat, panca e stacco da terra
  • Allenarsi con i pesi 4 o 5 volte la settimana
  • Non dormite a sufficienza 
  • Magari bevete alcool
  • Magari fumate
  • Fate routine di allenamento poco logiche 
  • Fate aerobica prima dei pesi

Ci sarebbero altri punti su cui soffermarsi, ma il primo punto ed il quarto sono i più importanti, per crescere dovete mangiare e per crescere dovete fare esercizi base quali squat, stacco e panca. In maniera indiretta cresceranno anche le braccia.  

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Gare ed Allenamento dopo i 40 anni
02 Ottobre 2014

Gare ed Allenamento dopo i 40 anni

MMA, Body Building, Powerlifting, Crossfit , Submission Grappling , Boxe , Kick Boxing , Judo

L’aspettativa di vita si sta estendendo e un quarantenne o cinquantenne di oggi non è certo come un  pari età di 30 o 40 anni fa . Una volta i mestieri erano molto usuranti e le persone dovevano lavorare giorno e notte per sbarcare il lunario e mandare avanti la famiglia . Oggi giorno grazie alle battaglie sindacali e nonostante la vigente crisi, le condizioni lavorative sono molto migliorate . Oltre a questo aspetto dobbiamo tenere conto anche dell’esplosione del Fitness avvenuto negli anni 80 e 90 , grazie a questo boom, al giorno d’oggi, tantissima gente, in tutto il mondo, effettua costantemente una attività sportiva che aiuta a mantenere giovani sia il corpo che la mente

Consigli sull'Allenamento di Body Building
21 Aprile 2016

Consigli sull'Allenamento di Body Building

A seconda del tipo di allenamento di quante volte la settimana vi allenate della stagione in atto della vostra esperienza sul campo e soprattutto dell'obbiettivo che ricercate dovete adottare una tattica di allenamento diversa.

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.