(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

data di redazione: 26 Febbraio 2019
Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

In questo articolo di veloce lettera vi daremo 10 suggerimenti da mettere in pratica per dimagrire in fretta. L'estate si avvicina, inizia per tempo, non aspettare l'ultimo mese, la fase di definizione muscolare richiede almeno 3 mesi di dieta ed allenamento. 

1) Consuma una colazione ricca di proteine. È stato dimostrato che mangiare una colazione ad alto contenuto proteico riduce il desiderio e l'apporto calorico durante il giorno. 

Consigliamo di consumare un paio di uova al tegamino, oppure una porzione di yogurt skyr o greco, oppure uno shaker proteico (Blend misto di proteine) unitamente ad una fonte glucidica a base di frutta e qualche mandorla come fonte di grassi.

2) Evita le bevande zuccherate ed il succo di frutta. Sono prodotti che innalzano l'insulina e fanno ingrassare. 

3) Bere Acqua prima dei pasti. Vi consigliamo invece di bere acqua mezz'ora prima dei pasti. Uno studio ha dimostrato che bere acqua mezz'ora prima dei pasti ha aumentato la perdita di peso del 44% in 3 mesi.

4) Consumare più fibre. Gli studi dimostrano che le fibre solubili possono ridurre il grasso, specialmente nella zona della pancia. Anche gli integratori di fibre come il glucomannano possono aiutare nell'intento.

5) Bere caffè o tè. La caffeina può aumentare il metabolismo del 3-11%. Consigliamo di non esagerare con il numero di caffè giornalieri, limitandoli a 3 al giorno. 

Se riuscite conservateli per il vostro allenamento, bere caffè amaro prima dell'allenamento permette di consumare una quantità di grasso maggiore. 

6) Mangia cibi naturali e limita i prodotti industriali. Uova, frutta, verdura, pollo del contadino. Latte, formaggi della zona. Limita al minimo tutti i prodotti del supermercato confezionati. 

7) Mangia lentamente. I mangiatori veloci aumentano di peso nel tempo. Mangiare lentamente fa sentire più sazi ed aumenta gli ormoni che riducono il peso.

8) Tieni monitorato il tuo peso. Gli studi dimostrano che le persone che si pesano ogni giorno hanno molte più probabilità di perdere peso e di controllarlo meglio.

9) Dormi alla notte. Dormire come un bambino fa produrre un'elevata quantità di ormone gh. L’ormone gh è antagonista di un altro ormone ovvero l’insulina, l’insulina trattiene il grasso a differenza del gh che brucia il grasso.

10) Allenati con ABC FIT. Prova i nostri programmi di allenamento dedicati al dimagrimento ovvero definizione muscolare per il bodybuilding, dimagrimento per il fitness e aumento resistenza per gli sport da combattimento.

Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

La Scienza Dietro la Perdita di Grasso
25 Aprile 2019

La Scienza Dietro la Perdita di Grasso

Come bruciare il grasso corporeo come carburante

La comprensione semplicistica che allenandosi più a lungo, più calorie vengono bruciate, funziona. Una conoscenza di base di energetica cellulare spiega perché una persona ha bisogno di allenarsi con una intensità moderata per fare del grasso la fonte di combustibile preferita per soddisfare le esigenze energetiche della cellula.

Come Dimagrire: 9 Consigli
01 Ottobre 2014

Come Dimagrire: 9 Consigli

Seconda parte per la vera strada della perdita di peso

Eccoci giunti alla seconda parte di Come dimagrire e perdere peso, questo articolo che sta riscuotendo molta popolarità. Evidentemente sono sempre più le persone che cercano consigli in modo meno dispendioso. Con questa guida cerchiamo di rendere possibile ogni tentativo di dimagrire.

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.