Recupero muscolare

Preparazione atletica e suggerimenti per un recupero muscolare che non stressi il muscolo e quindi il fisico.

Cosa Fare Dopo un Allenamento Intenso per Costruire Massa Muscolare?

Cosa Fare Dopo un Allenamento Intenso per Costruire Massa Muscolare?

Non Vanificate il Vostro allenamento, mandando in fumo gli sforzi effettuati, mettete in pratica questi consigli.

Non Vanificate il Vostro allenamento, mandando in fumo gli sforzi effettuati, mettete in pratica questi consigli. Nell'articolo diremo cosa fare dopo un allenamento intenso.

Shaker per il Recupero Muscolare post Allenamento

Shaker per il Recupero Muscolare post Allenamento

In Palestra molti frequentatori , pensano al Pre Workout, per avere energia e forza nell'allenamento e quindi assumono alcuni integratori tra i quali :Arginina a stomaco vuoto , Amino acidi ramificati , caffè amaro , creatina  

I 2 Migliori Integratori Prima di Andare a Dormire

I 2 Migliori Integratori Prima di Andare a Dormire

Per l'Incremento della Massa Muscolare e la Perdita di Grasso Corporeo

Quali integratori alimentari scegliere per incrementare la massa muscolare e quali assumere prima di andare a letto per massimizzare l'anabolismo.

Il Super Frullato Proteico Naturale Senza Integratori

Il Super Frullato Proteico Naturale Senza Integratori

La ricerca dimostra che l'assunzione di proteine post-allenamento può influenzare i guadagni in modo positivo, è anche importante ricordare che dopo un allenamento le riserve di glicogeno...

I Migliori Integratori per il Recupero Muscolare

I Migliori Integratori per il Recupero Muscolare

Gli obiettivi di un bodybuilder ed amante del fitness si possono ottenere in tanti modi diversi. Ogni giorno sembra che ci sia un nuovo programma di allenamento, o una nuova dieta da seguire per ottenere i risultati tanto desiderati. Il recupero è uno dei più importanti e ci sono alcuni integratori che possono aiutare a tale scopo.

5 Integratori per Massimizzare il Recupero Post-Allenamento

5 Integratori per Massimizzare il Recupero Post-Allenamento

Come Velocizzare il Recupero Allenandosi al meglio durante la Settimana

Gli atleti che praticano sport in palestra come: BodyBuilding, CrossFit, MMA, Lotta Greco Romana, Boxe, Muay Thay, Submission Grappling richiedono molto da loro stessi. Spesso capita che gli amatori si "ammazzino" in palestra più dei loro colleghi professionisti. La settimana può essere ricca di allenamenti, a volte anche serrati, ecco quindi che il Recupero gioca un fattore fondamentale.

Integratore di Olio Marino e Effetti sul Danno Muscolare Post-Allenamento

Integratore di Olio Marino e Effetti sul Danno Muscolare Post-Allenamento

Uno studio scientifico, ha trovato che l'assunzione di un integratore pre-allenamento di omega-3 PCSO-524, un lipide presente nell'olio marino derivato dalla cozza della Nuova Zelanda dalle labbra verdi (Perna Canaliculus), ha significativi effetti positivi sul danno muscolare nel post-allenamento.

Integratori adatti al periodo invernale

Integratori adatti al periodo invernale

La potenza della Glutammina

La glutammina rafforzando il sistema immunitario è un integratore indispensabile per l'inverno.

Postworkout naturale: Berberina per il recupero muscolare

Postworkout naturale: Berberina per il recupero muscolare

A Cura del Dr. A. Bertuccioli

Dopo le innumerevoli delusioni avute negli anni utilizzando i più disparati prodotti di origine vegetale proposti come “la nuova rivoluzione nello sport e nel fitness” è legittimo chiedersi oggi perché dovremmo ancora rivolgerci al mondo dei fitoestratti per ottenere risultati degni di nota.

La glutamina ed il pH Anabolico

La glutamina ed il pH Anabolico

notizie sulla glutamina

PH ANABOLICO I body builder tendono ad avere un sangue acido perché le loro diete sono ricche di amino acidi e quando si allenano i loro muscoli rilasciano acido lattico. Troppi acidi possono ridurre il Ph ematico ed impedire i guadagni muscolari .

preparazione atletica integratori pre e post combattimento

preparazione atletica integratori pre e post combattimento

INTEGRATORI PRE E POST COMBATTIMENTO Affrontare un combattimento di pugilato , kick boxe , wing tzun oppure M.M.A. magari dentro una gabbia , anche per un dilettante, non è proprio uno scherzo o un balletto alla scala di Milano. Le arti marziali e sport di combattimento visti sotto il punto di vista agonistico e sportivo hanno dietro una preparazione tosta ed articolata 6 gg su 7!

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