Incremento massa muscolare

Incrementare la massa muscolare richiede impegno ed esercizio. Noi ti offriamo i migliori programmi di allenamento per l'incremento della tua massa muscolare.

Crescita Muscolare in Modo Naturale

Crescita Muscolare in Modo Naturale

I muscoli aumentano di dimensioni e volume come conseguenza del surplus proteico ingerito con i vari pasti assunti durante l'arco della giornata. L’effetto opposto della crescita muscolare si chiama catabolismo ed avviene quando l’atleta si allena con i pesi in maniera pesante, distruggendo le fibre muscolari dei muscoli allenati. Pertanto durante l’allenamento si distruggono i muscoli che grazie ai mattoni forniti dalle proteine diventeranno più grossi e tonici.

Body Building: Metodo Hunting - Pig Out

Body Building: Metodo Hunting - Pig Out

Le due fasi hanno sistemi nutritivi diversi, funzionali nel primo caso allo stimolo del testosterone e nel secondo caso allo stimolo di GH ed insulina. In questo articolo vi daremo una nostra proposta di ciclo con esempio alimentare e di allenamento.

6 Modi Migliori per Portare il Muscolo oltre l'Incapacità

6 Modi Migliori per Portare il Muscolo oltre l'Incapacità

Metodi per Avanzati per l'Incremento della Massa Muscolare

L'incapacità muscolare normale significa che non si può fare un'altra ripetizione con arco di movimento completo usando la forma corretta, il che va bene il più delle volte.

Ormone GH Maggiore con le Super Serie Doppie

Ormone GH Maggiore con le Super Serie Doppie

I 2 maggiori fattori che giocano un ruolo fondamentale nel rilascio di ormone della crescita umana sono: Sonno e Esercizio fisico.

Allenamento Body Building: E' Tempo di Spingere!

Allenamento Body Building: E' Tempo di Spingere!

Qual è il periodo migliore per aumentare i carichi?

La periodizzazione dell’allenamento è uno dei punti più importante sul quale si deve basare un programma a lungo termine che ha come scopo finale quello di raggiungere un determinato obiettivo.Quante volte abbiamo sentito dire da nostri compagni di allenamento, o abbiamo detto noi stessi, di voler aumentare la massa fino ad inoltrata primavera per poi potersi concentrare al massimo sulla definizione muscolare?

Più Grossi e Magri con Recuperi Brevi tra le Serie

Più Grossi e Magri con Recuperi Brevi tra le Serie

Siamo giunti nel periodo in cui gli atleti in palestra, di qualsiasi livello ed età, cominciano ad allenarsi ed alimentarsi con l'obiettivo della definizione muscolare.

I Benefici dell'Allenamento in Superslow per l'Incremento della Massa Muscolare

I Benefici dell'Allenamento in Superslow per l'Incremento della Massa Muscolare

Il Metodo di Allenamento SuperSlow è stato ideato dallo Statunitense Ken Hutchins dopo uno studio sugli effetti post allenamento con i pesi, effettuato da donne anziane con osteoporosi. "Queste donne erano così deboli da aver paura per la loro sicurezza durante l'esercizio", ricorda Hutchins.

Incremento della Massa Muscolare Over 40 - Guida Completa

Incremento della Massa Muscolare Over 40 - Guida Completa

Come Allenarsi e quali Integratori assumere nel BodyBuilding dopo i 40 anni per ottenere i Risultati

Non è facile mantenere la stessa motivazione dopo anni e anni di palestra alle spalle; a 20 anni l'ego vi avrà sicuramente spinto ad allenarvi come delle macchine ed ora che a 40 anni il vostro ego è decisamente più controllato, dovete avere obiettivi e motivazioni diverse, per ottenere e mantenere i vostri risultati muscolari come quando avevate 20 anni.

Guida Completa sulla Suddivisione Muscolare

Guida Completa sulla Suddivisione Muscolare

Non esiste una suddivisione muscolare migliore. Esiste quella che al momento è migliore per noi, a seconda dell'obiettivo, anzianità di pratica e disposizione di tempo per l'allenamento.

Sonno e Crescita Muscolare

Sonno e Crescita Muscolare

Lo stress è una problematica comune dei giorni nostri, con i ritmi di lavoro sempre più pressanti e con gli impegni che si accavallano continuamente.

Allungamento Muscolare Forzato per Diventare Più Grossi

Allungamento Muscolare Forzato per Diventare Più Grossi

Scheda ad Alta Intensità che Sfrutta Questo Principio Avanzato di Allenamento

La contrazione in allungamento, quindi una isometrica fatta nella fase di massimo stretching del muscolo. Sono stati effettuati dei test dal punto di vista ormonale, i quali hanno fatto registrare picchi molto elevati di IGF1 "fattore di crescita insulino-simile", un ormone alquanto anabolico.

7 Errori da Non Fare che Limitano la Vostra Crescita Muscolare

7 Errori da Non Fare che Limitano la Vostra Crescita Muscolare

Leggi l'articolo e scopri se effettui questi 7 Errori che Limitano la Crescita Muscolare.

Come Allenarsi per la Massa Dopo un Periodo dedicato all'Incremento della Forza?

Come Allenarsi per la Massa Dopo un Periodo dedicato all'Incremento della Forza?

In una fase di forza-massa bisognerà osservare meglio il recupero muscolare a cui i muscoli devono attenersi per una crescita muscolare ottimale, pertanto è doverosa una splite routine (divisione muscolare) da bodybuilder e non da powerlifter.

Allenamento Pro Testosterone e Anti Cortisolo per Diventare più Muscolosi e Magri

Allenamento Pro Testosterone e Anti Cortisolo per Diventare più Muscolosi e Magri

Come Allenarsi Durante l'anno rispettando il Ciclo Naturale degli Ormoni del Nostro Corpo

L’allenamento con i pesi in palestra fa aumentare il testosterone naturalmente costringendo le nostre ghiandole endocrine a farlo circolare nell’organismo in maniera stabile e duratura. Il cortisolo invece è un ormone che viene prodotto dalle ghiandole surrenali responsabile del catabolismo muscolare.

Come Allenarsi con Metodo nel BodyBuilding per Ottenere i Risultati

Come Allenarsi con Metodo nel BodyBuilding per Ottenere i Risultati

I ragazzi/e che si allenano in palestra sono alla continua ricerca della scheda definitiva che possa letteralmente trasformare il proprio corpo in muscoloso, atletico e magro. Si prova ogni sorta di programma, scheda, metodo e ciò che si prova è sempre migliore di quello che si è fatto prima.

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