Addominali bassi

Selezione dei migliori esercizi per l'allenamento degli addominali bassi.

Allenamento Addominali da 10 Minuti

Allenamento Addominali da 10 Minuti

Costruisci i muscoli addominali usando questo intenso e concentrato circuito di allenamento che può essere eseguito tre volte alla settimana in sedute non consecutive, magari nei giorni di riposo dall'allenamento pesi.

Crunch Inverso su SwissBall

Crunch Inverso su SwissBall

Il crunch inverso su swiss ball è un movimento che allena i muscoli addominali, movimento che potete eseguire a casa vostra davanti alla TV.

Doppio Crunch al Cavo

Doppio Crunch al Cavo

Esercizio Addominale Completo e Risolutivo

​Questione versione di esercizio addominale vi permetterà di allenare tutto il gruppo dei muscoli addominali, allenando la parete da ogni angolazione all'unisono in un colpo solo.

Leg Raise su Swiss Ball

Leg Raise su Swiss Ball

Esercizio addominali su Palla Svizzera

Posizionate una Swiss ball davanti ad un power rack, multypower, una rastrelliera, una spalliera, insomma una base la quale può essere afferrata dalle vostre mani.

8 Esercizi Selezionati per Definire gli Addominali Bassi

8 Esercizi Selezionati per Definire gli Addominali Bassi

10 Minuti di circuito addominale da inserire al vostro allenamento

Gli addominali bassi sono frustranti per il genere maschile. Gli uomini tendono ad accumulare una buona parte del loro grasso corporeo superfluo proprio sul ventre, in particolare intorno all'ombelico.

Ultimi post pubblicati