Allenamento addominali

Addome scolpito e definito seguendo le nostre schede di allenamento. I programmi di allenamento si dividono in: Addominali bassi, Addominali obliqui, Addominali alti.

Le 3 Verità sull'Allenamento degli Addominali

Le 3 Verità sull'Allenamento degli Addominali

Come allenare efficacemente gli Addominali senza perdere tempo

L'area addominale è il centro di tutto il fisico ed avere un addome sviluppato e soprattutto definito è un buon biglietto da visita dal quale si vedrà se siete in forma, oppure no.

Addominali - 3 Esercizi con la Palla Medica

Addominali - 3 Esercizi con la Palla Medica

La palla medica, per un personal trainer, rappresenta un attrezzo di straordinaria utilità, oltre ad essere un oggetto di basso costo e poco ingombrante.

Addominali - Gli Esercizi Migliori per Allenarli

Addominali - Gli Esercizi Migliori per Allenarli

L’allenamento degli addominali dovrebbe cominciare con un esercizio che alleni la sinergia come i sollevamenti delle ginocchia che coinvolge anche l’anca, in modo tale da colpire la gran parte dei muscoli allenati, ovvero gli addominali, con un movimento intenso con movimento completo.

Il Grasso che ricopre gli Addominali

Il Grasso che ricopre gli Addominali

Come Eliminare il Grasso che ricopre gli addominali?

Nell’addome sono presenti due tipologie di grasso ed in questo articolo , si cercherà di spiegare quali siano le caratteristiche del tessuto adiposo presente in questa parte corporea.

Addominali: Scheda di allenamento per Principianti

Addominali: Scheda di allenamento per Principianti

Non esistono esercizi specifici, le varianti degli esercizi servono quasi solo per combattere la noia e diversificare l'allenamento, ci potranno essere esercizi che influiscono in maniera quasi impercettibile più su una parte rispetto all'altra.

Tabella Efficace per l'Allenamento degli Addominali

Tabella Efficace per l'Allenamento degli Addominali

Esercizi, Serie, Ripetizioni, Recupero e Tutorial Video

Qui di seguito una comoda tabella di allenamento da effettuarsi nei giorni OFF dai pesi, prima di un'allenamento aerobico con la corsa.

12 Regole per Ottenere Addominali Scolpiti

12 Regole per Ottenere Addominali Scolpiti

Alcune regole da adottare per dimagrire nel punto vita, scolpendo l'addome simbolo di virilità e bellezza.

Esercizi Addominali in Coppia

Esercizi Addominali in Coppia

Gli esercizi per gli addominali si prestano al lavoro da effettuarsi in coppia come ad esempio.

Quando Effettuare gli Esercizi Addominali, Prima o Dopo l'allenamento?

Quando Effettuare gli Esercizi Addominali, Prima o Dopo l'allenamento?

Consigli sull'allenamento addominale

La regola di base è quella di cominciare con gli esercizi svolti con le gambe come i crunch inversi e leg raise!

Errori Addominali

Errori Addominali

L’esercizio aerobico a causa della sua caratteristica principale e cioè utilizzo di ossigeno durante il movimento, è il tipo di esercizio indicato come bruciatore diretto di grassi.

10 Esercizi Avanzati per Scolpire gli Addominali

10 Esercizi Avanzati per Scolpire gli Addominali

Un Core in forma permette un adeguato controllo motorio globale e un'ottimale applicazione della forza nelle performance sportive come nella vita di tutti i giorni.

Addominali Scolpiti - Le Regole di Base

Addominali Scolpiti - Le Regole di Base

Il corretto allenamento di questi muscoli è fondamentale per tutti a qualsiasi età, in quanto un giusto equilibrio muscolare addominale può portarti diversi benefici.

​Scolpisci Gli Addominali Col Triset

​Scolpisci Gli Addominali Col Triset

Ormai ci siamo, l'estate è alle porte e chi di noi non desidera fare bella figura in spiaggia? Provate allora questo semplice programma per un mese e poi fateci sapere come vi siete trovati.

La Strategia Vincente per Scolpire gli Addominali

La Strategia Vincente per Scolpire gli Addominali

Avere addominali scolpiti è obiettivo comune; il fattore che caratterizza gli addominali è che questa fascia muscolare è più complessa rispetto ad altri muscoli in quanto è composta da una quantità maggiore di fibre muscolari a contrazione lenta, per cui sono più duri in termini di crescita e di sviluppo.

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